Maratona dalle… Oblate

Firenze, 8 marzo – Biblioteca delle Oblate 

persone libro di Firenze ed Empoli

Io sono “Ondina se ne va” da Il trentesimo anno di Ingeborg Bachmann

Io sono “Conforto” in Nemico, Amico, Amante di Alice Munro

Io sono “Bocca di rosa” di Fabrizio de Andrè

Io sono “L’incendiaria” di Stephen King

Io sono “La ballata delle donne ” di Edoardo Sanguineti

Io sono “Le lettere del mio nome” di Grazia Livi

Io sono “Tanto gentile e tanto onesta pare” di Dante Alighieri

Io sono “Il corpo non sbaglia” di Lidia Castellani

Io sono “La bisbetica domata” di William Shakespeare

Io sono “Il danno” di Jospehine Hart

Io sono “Stanza 411” di Simona Vinci

Io sono “La donna che morì bevendo caffé” di Cristina Preti

Io sono “I ponti di Madison County” di Robert James Waller

Io sono “Casalinghitudine” di Clara Sereni

Io sono “Mamma senza paracadute” di Lidia Castellani

Cosa ne pensi?

